lunedì 24 dicembre 2012

Altro premio, altro regalo! :)

Ormai sapete quanto mi faccia felice ricevere un premio, non sto a ripetermi! :D



Questo "regalo" in particolare mi è stato fatto da BEAUTYLAND, un blog nato da poco, ma molto carino e ben curato! GRAZIE MILLE SILVIA!!

Qualche domanda per conoscerci un pò meglio...ecco le mie risposte:

1- colore preferito : 

VIOLA



2- animale preferito : 


GATTO






3- il numero preferito : 

8






4- il drink preferito (non alcolico) : 

COCA-COLA...NE SONO DROGATA!







5- preferisci twitter o Facebook

FACEBOOK




6- la tua passione(anche più di una) : 


MAKE-UP E BELLEZZA...TROPPO SCONTATO?? AMO IL CINEMA E LE SERIE TV








7- preferisci fare o ricevere regali :

FARLI




8- modello preferito : 


DAVID GANDY






9- giorno preferito della settimana

VENERDì...MI PIACE QUELLA SENSAZIONE DI QUANDO SAI CHE STA ARRIVANDO IL WEEK END...









10- fiore preferito :

GIRASOLE





E ora passiamo all'assegnazione del premio:













Come al solito spero che le vincitrice siano contente e con l'occasione auguro a tutte quante le mie followers BUONE FESTE!!!!






6 commenti:

  1. Grazie mille per questo premio! Tanti tanti auguri anche a te! :)

    RispondiElimina
  2. grazie mille per aver pensato a me!
    buone feste!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per questo premio...!!!!
    AUGURIIIII!!!
    KIss KIss

    RispondiElimina
  4. Grazie mille tesoro , colgo l'occasione per farti gli auguri per un buon e sereno anno anche se con un po di ritardo, ma sono stata un sacco occupata :) grazie mille ancora per il premio che è molto carino :-*

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...