domenica 21 aprile 2013

The ABC Challenge!


Ho deciso di raccogliere anche io questa simpaticissima sfida trovata sul blog di Axelle (che saluto!) e che mi è piaciuta subito!!
Si tratta di scrivere una serie di post ispirati alle lettere dell'alfabeto, che saranno le iniziali del marchio del prodotto di cui si parla.

Ecco le regole nel dettaglio:
  1. Innanzitutto, una volta iniziata la sfida sta a voi esser brave per riuscire a portarla a termine.  BISOGNA PERO' TASSATIVAMENTE SEGUIRE L'ORDINE ALFABETICO, INIZIANDO DALLA A FINO AD ARRIVARE ALLA Z!!!!!
  2. La lettera dell'alfabeto contrassegnerà il brand e non la tipologia di prodotto. Quindi, alla lettera M potrete parlare della MAC, ma non di un Mascara, a meno che non sia proprio della MAC. La vostra fantasia e la vostra bravura starà nel riuscire ad utilizzare TUTTE, e dico proprio TUTTE, le lettere! I brand ovviamente devono essere di cosmetica, ma anche di cura del corpo, dei capelli, di nail art o di profumi. Ovviamente, la bravura sta nel riuscire a parlare solamente di make up!
  3. Il post o il video potrà essere di diverse tipologie. Potete scrivere una review di un prodotto che già possedete e avete provato o un haul di prodotti appena acquistati. Solo in caso di estrema necessità e difficoltà si può ricorrere ad un I WISH: un post in cui parlate di un prodotto che assolutamente vorreste acquistare ed avere nel vostro beauty case...ma la vera sfida sta nel parlare di prodotti già testati o acquistati!
  4. Accettate la sfida? Beh, allora tutti devono saperlo! Vi chiedo quindi di pubblicare prima di ogni post, o anche a lato del vostro blog o della vostra pagina youtube, questo banner (lo trovate in alto).
 Mi è sembrata un'idea carina per parlarvi di qualche prodotto e una bella prova con me stessa per vedere se sarò capace ad arrivare fino in fondo!
Siete curiose di sapere se ce la farò? Allora non perdetevi i prossimi post!! ;)

5 commenti:

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...